La vita purtroppo è fatta di cambiamenti.... Le cose non vanno mai come si vorrebbe... Uno può affezionarsi a una cosa, ad una persona, ad una situazione, ad un luogo, ad un hobby, ad un lavoro, ad un oggetto, etc... Ma prima o poi bisogna cambiare, è necessario. E' necessario perchè la vita lo richiede, perchè si cresce... E non c'è nulla di male in questo. Avvolte i cambiamenti fanno male, ma avvolte anche bene, e quelli che ci hanno fatto male dopo un po' ti accorgi che sono stati benefici anch'essi. L'importante è non dimenticare e guardare al futuro. Sono scelte. Si cambia qualcosa perchè si ha il coraggio di guardare avanti.
Mai rinunciare alla lotta, e mai rinuncerò! La battaglia è appena iniziata!
Group: Member Posts: 382 Location: Reduce dal Vietnam
Status:
Certo che la vita è fatta di cambiamenti e di scelte... Possiamo solo continuare a guardare avanti con un pizzico di ottimismo che non guasta mai...
Il futuro di nuovo ignoto scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza. Perchè se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.
..."ma allora che cosa vuoi?" "io voglio, loro vogliono, e ogni ragazzo che è venuto fin qui e ci ha lasciato la pelle o ha dato tutto quello che aveva...vuole che il nostro paese ci ami, come noi l'amiamo!
SE TI CI METTI CON IMPEGNO PUOI RAGGIUNGERE QUALSIASI RISULTATO
Ho sempre avuto una teoria sul lavoro del poliziotto, se non li puoi battere unisciti a loro. WO WO WO lavoro sotto copertura é... Mi chiamo Kenneth Hutchinson e sono un poliziotto